Giro d’Italia 2017

Condividi Articolo

Giro d’Italia 2017

05:10 - giovedì 19 ottobre

Zonin 1821
Gambrellara (VI)


Dopo il grande successo delle passate edizioni, sabato 25 Novembre 2017 torna per il quinto anno a Rieti, presso il Ristorante La Foresta (via Foresta 51),  “Il Giro d’Italia”, la manifestazione enogastronomica a banco d’assaggio che unisce in un unico evento grandi e piccoli produttori del comparto vitivinicolo nazionale ed internazionale alle eccellenze dell’enogastronomia di Rieti e del centro Italia.

La kermesse è un’importante occasione per promuovere la cultura enogastronomica locale e favorire contatti, commerciali e non, tra le aziende partecipanti e un vasto pubblico di addetti ai lavori, giornalisti del settore, appassionati e neofiti.

Il Giro d’Italia si rivolge ad un pubblico competente e fortemente interessato al prodotto, ma anche potenziale fruitore dei molteplici interessi legati al mondo del vino e del cibo di qualità, da quelli prettamente culturali a quelli professionali del settore turistico e commerciale, senza trascurare, ovviamente, quelli legati all’aspetto edonistico ovvero alla fruizione personale delle specialità esposte.

La manifestazione si avvale del supporto organizzativo di AIS Lazio, con la delegazione di Rieti.

Gli appassionati potranno partecipare all’evento con un contributo di 30,00 € cad. mentre l’ingresso sarà gratuito per gli addetti ai lavori del settore Ho.Re.Ca (uno per ogni azienda) e per i giornalisti, entrambi previo accredito.

Maggiori informazioni sul sito www.giroditaliarieti.it