Festa fine Anno Sociale
Delegazione: Castelli Romani

descrizione2

Come ormai consuetudine, per la chiusura delle attività c'incontreremo con tutti gli associati ed amici degli associati che vorranno partecipare a Villa Grazioli, nel parco della nostra sede per brindare insieme ai nuovi Sommelier fre-schi freschi di nomina.
Dopo la cerimonia di consegna degli attestati, si aprirà un ricchissimo banco d'assaggio con oltre 150 etichette in degustazione libera, suddivise per area geografica (Nord, Centro, Sud ed Isole), che potrete degustare liberamente passeggiando nel parco e scambiando quattro chiacchiere con gli altri associati.
Un'occasione informale, per degustare ottimi vini ed alcune eccellenze italiane, socializzando con altri ospiti che condividono la medesima passione per l'Associazione Italiana Sommelier e per il vino di qualità. Un evento che può anche essere l'occasione per far conoscere ai vostri amici l'Associazione e l'eleganza che ruota attorno all'arte della Sommelerie.

Sarà come sempre presente un banco con fresche insalate di riso e di pasta, ed in serata, si aprirà l'angolo Sigari e Distillati affiancato da un banco Cocktail per concludere la serata o per accompagnare un sigaro.

Saranno inoltre presenti alcune piccole aziende a conduzione familiare di eccellenze gastronomiche italiane, che presenteranno i loro meravigliosi prodotti:

VI ASPETTIAMO TUTTI con i vostri amici e persone care, con cui avete voglia di condividere una serata speciale, sulla terrazza di Villa Grazioli, affacciati su Roma.

Programma della giornata:

Ore 17.30 consegna delle Insegne di Sommelier

Ore 19.00 apertura banchi d'assaggio
(La disponibilità dei vini è legata alle bottiglie presenti per ciascun banco d'assaggio fino ad esaurimento)

Ore 20.30 apertura banco Sigari e Distillati e Banco Cocktail
In serata oltre ai vini in degustazione, la cui mescita proseguirà fino a chiusura, si affiancherà un banco cocktail, un banco sigari oltre ad una selezione di varie tipologie di distillato per concludere la serata o accompagnare un sigaro.

Per aggiornamenti sulle etichette in degustazione, visitare il sito della Delegazione http://www.AisCastelliRomani.it

Per informazioni contattare il Delegato FABRIZIO GULINI al 333 91.75.950 oppure tramite mail a sommelier.castelliromani@gmail.com – website:www.AisCastelliRomani.it

Proprietà Evento

Data dell'evento 23-06-2017 17:30
Posti ancora disponibili 487
Data di scadenza 21-06-2017 0:00
Prezzo individuale 15,00€
Località Park Hotel Villa Grazioli
Non stiamo più accettando iscrizioni a questo evento.
Condividi questo evento: