AIS Lazio: un anno di successi e un futuro ricco di eventi

27 Mag 2024 | News, newsletter

di Francesco Guercilena

Cari soci,
Siamo giunti alla fine di un anno sociale davvero straordinario per AIS Lazio. Un anno ricco di attività, di crescita e di successi, che ci ha permesso di consolidare il nostro ruolo di punto di riferimento per la cultura del vino nel Lazio.
Un bilancio ricco di soddisfazioni
Guardando indietro, possiamo essere davvero orgogliosi di quanto abbiamo realizzato. Abbiamo organizzato numerosi eventi e degustazioni, partecipato a fiere e manifestazioni di settore, promosso la formazione dei nostri soci con corsi e seminari, e sostenuto i produttori locali con iniziative dedicate alla valorizzazione dei loro vini.
Un’associazione in continua crescita
Ma quello che ci rende ancora più felici è la costante crescita del senso di appartenenza alla nostra associazione. Sempre più persone scelgono di unirsi a AIS Lazio per condividere la passione per il vino e per vivere esperienze uniche.
Un ringraziamento speciale
Voglio cogliere l’occasione per ringraziare di cuore tutti i soci che hanno contribuito al successo di questo anno sociale. Un grazie particolare va al Consiglio Direttivo, ai volontari e a tutti coloro che hanno lavorato con impegno e dedizione per raggiungere i nostri obiettivi.
Gli appuntamenti da non perdere
E per concludere in bellezza questo anno sociale, vi invitiamo a non perdere i prossimi eventi in programma:
“L’Altro volto del metodo classico”, un grande banco di assaggio per scoprire le sfumature meno conosciute del Metodo Classico. In questa occasione, consegneremo anche i diplomi ai neo-sommelier che hanno superato la prova d’esame.
Saremo attori protagonisti al Vinoforum, la più grande manifestazione a Roma dedicata al vino quest’anno nella splendida cornice del Circo Massimo, dove AIS Lazio come sponsor tecnico guiderà i top tasting. Saremo presenti con i nostri Sommelier di servizio a Vini d’Abbazia, una rassegna dedicata ai vini prodotti nelle abbazie, che si terrà presso l’Abbazia di Fossanova. Sempre i nostri sommelier di servizio saranno a Vino Intorno ad Olevano Romano. 

Un brindisi a tutti voi!
Vi aspettiamo numerosi a questi eventi per condividere insieme la passione per il vino e per brindare a un futuro ricco di successi per AIS Lazio.

Ultimi articoli

Il cuore del vino

di Angelo Petracci L'enologo Michel Rolland ha in qualche modo ragione quando scrive "Non cerchiamo ragionamenti per impedirci di provare piacere"....