Il giorno 21/07/2020 ore 9:00, in prima convocazione, è indetta l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Italiana Sommelier Lazio, presso lo studio della Dott.ssa Chiara Colella, sito in Roma alla Via Giuseppe Gagliani Caputo 32 A4 Roma.
In seconda convocazione il giorno 22/07/2020 alle ore 10, presso il Centro Salaria Sport Village sito in Roma alla Via di San Gaggio n. 5, Cap. 00138, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1 Comunicazioni del Presidente.
2 Lettura e illustrazione del bilancio consuntivo dal 01/01/2019 al 31/12/2019 e delle relazioni che lo accompagnano, lettura della relazione del Collegio dei Revisori Legali. Approvazione e delibere conseguenti.
3 Lettura e approvazione della relazione previsionale programmatica per il 2020. Approvazione e delibere conseguenti.
4 Approvazione e delibera degli emolumenti per i Consiglieri e i Revisori Legali, relativi all’anno 2020.
Il progetto di Bilancio 2019 e la relazione programmatica, saranno a disposizione, entro i quindici giorni liberi precedenti la data fissata per l’Assemblea, presso la sede AIS Lazio, sita in Roma alla Via Antonio Salandra n. 18, previo appuntamento telefonico.
Stante le restrizioni in materia COVID-19, al fine di organizzare nel miglior modo possibile gli spazi, si invitano tutti i Soci che volessero partecipare all’assemblea ad informare anzi tempo la Segreteria della loro presenza. Ciò consentirà di allestire una sala con le adeguate distanze di sicurezza. Si precisa che la prenotazione non è obbligatoria ma è richiesta solo ai fini organizzativi.
Si invitano inoltre i Soci a partecipare muniti di mascherina protettiva e a presentarsi previa compilazione dell’auto dichiarazione allegata alla presente.
Si ricorda che hanno diritto al voto i Soci in regola con la quota associativa al 28 febbraio 2020.
Il Presidente
Angelica Mosetti