Francesco Guercilena è il nuovo Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier Lazio
L’Associazione Italiana Sommelier Lazio ha un nuovo Presidente. Congratulazioni a , primo eletto per numero di preferenze alla guida di AIS Lazio in occasione delle elezioni che si sono svolte il 26 e il 27 giugno scorsi per il rinnovo delle cariche nazionali e regionali. Docente presso l’Ipsseoa Costaggini di Rieti, già delegato di AIS Rieti, responsabile della didattica di AIS Lazio e responsabile per il Lazio della Guida Vitae, Francesco Guercilena è stato negli ultimi 4 anni membro del Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier.
“Grazie a tutti per la fiducia che ci avete accordato. Un ringraziamento speciale a tutti i sommelier che hanno lavorato per arrivare oggi a questo grande risultato – dichiara il neo-presidente – Siamo pronti ad affrontare il futuro e le sfide che ci riserva, per realizzare il programma che vi abbiamo presentato.Lo faremo con serietà, gioia e abnegazione, sapendo che ciò che ci muove e unisce è una grande passione”
Le congratulazioni di AIS Lazio vanno anche ad , presidente uscente e che si prepara alla nuova avventura di Consigliere Nazionale, e a , confermata nel suo ruolo di Revisore Legale Nazionale.
Francesco Guercilena
Meglio Stefania
Panetta Catia
Rinaldi Claudio
Stanco Salvatore
Trombelli Umberto
Riccardo Sperti
Benedetto Maurizi
Luca Brienza
Roberto Di Lelio (Supplente)
Castelli Romani
Fabrizio Gulini
Colli della Sabina
Gabriele Giacomozzi
Fiumicino – Ostia
Ilaria De Donato
Frosinone
Maurizio Mazzucchi
Latina
Antonio Iaccarino
Rieti
Roberto Peron
Roma
Marco Sanfilippo
Valle dell’Aniene
Giovanni Rinaldi
Viterbo
Marco Isidori
UFFICIO STAMPA AISLAZIO – Leloo-Informazione e comunicazione comunicazione@aislazio.it