“Natale alla Casa diVino Acquario XMas”

20 Dic 2023 | Comunicati, News, Stampa

Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione a novembre nel giorno di San Martino, la Casa dell’Architettura a Roma e AIS Lazio – Associazione Italiana Sommelier tornano a proporre al pubblico un nuovo appuntamento dedicato al vino con “Natale alla Casa diVino Acquario XMas”, manifestazione che offrirà l’occasione di conoscere alcune delle eccellenze vitivinicole del nostro territorio in una degustazione a banco d’assaggio, sotto la guida dei sommelier AIS, e una masterclass. Una giornata di allegria e di condivisione che sarà anche l’occasione per continuare a festeggiare e per conoscere più approfonditamente il Cesanese del Piglio DOCG. La manifestazione sarà, infatti, dedicata ai vini del Consorzio di Tutela Cesanese del Piglio DOCG, che, attraverso il racconto nel calice, saranno protagonisti di un sorprendente viaggio sensoriale.
La data da segnare in agenda è sabato 6 gennaio 2024 dalle ore 11 alle ore 18. La location ancora una volta il meraviglioso complesso monumentale dell’Acquario Romano a piazza Manfredo Fanti a Roma, uno dei siti culturali più suggestivi e dinamici di Roma.
L’appuntamento è inserito nell’ambito della rassegna “Natale alla Casa. Giochi di luce, digital art, concerti e mostre” in programma dal 20 dicembre al 7 gennaio.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria al link https://rb.gy/5lkdsf

Ultimi articoli

Tradurre un’emozione

di Angelo Petracci Il vino come summa che ad un certo punto della vita esprime il senso estetico di una persona, il suo umanesimo. È questa la...